Grazie alla funzione SPA è possibile portare il bollitore alla massima temperatura per 1 ora, fornendo un comfort sanitario senza eguali.
Consente di scaldare l'acqua presente all'interno del bollitore secondo le proprie abitudini ed esigenze, ottimizzando i consumi di gas ed evitando così inutili sprechi.
L'innovativo mixer consente un ampio campo di modulazione fino ad un rapporto 1:10.
Ciò consente a Time KR di adattarsi a qualsiasi impianto, poichè è in grado di modulare la sua potenza in base all’effettivo fabbisogno termico.
Consente di recuperare il calore latente presente nei fumi incrementando notevolmente il rendimento energetico senza subire i danni d'usura derivanti dalla condensa acida che in esso viene a formarsi. Per questo motivo Italtherm ha realizzato questo componente in acciaio inox.
Time KR è dotata di un'elettronica evoluta: attraverso il pannello di controllo è possibile configurare più di 40 parametri per l'ottimizzazione dell'impianto.
Italtherm utilizza solo l’ottone sui propri gruppi idraulici per garantire la grande affidabilità e robustezza dei suoi prodotti.
Questo particolare sifone, sviluppato da Italtherm, non necessita del riempimento iniziale di acqua in fase di installazione.