Prodotti
SEI UN
Azienda
Contatti
Servizi

Post-vendita

Supporto Tecnico

Italtherm mette a disposizione dei propri centri d’assistenza e installatori un team di tecnici specializzati pronto a fornire soluzioni e supporto in caso di necessità. Questo team è formato da esperti con una lunga esperienza nel settore che sono in grado, via telefono o via mail, di guidare l’installatore passo passo nella risoluzione del problema.

La gestione diretta di questo servizio, senza l’ausilio di centralini e società esterne, permette a Italtherm di garantire tempi di risposta in giornata.

Rete d’Assistenza tecnica

Italtherm ha selezionato più di 500 centri d’assistenza tecnica autorizzati per fornire ai propri clienti un servizio d’assistenza di qualità su tutto il territorio nazionale. Questi centri hanno professionisti abilitati secondo le norme di legge e vengono costantemente aggiornati da Italtherm sui nuovi prodotti e sulle normative del settore.

Magazzino Ricambi

Italtherm, nella sua sede di Pontenure, ha un magazzino di oltre 1.500 m² adibito esclusivamente ai ricambi di ogni singolo prodotto. La gestione diretta del magazzino consente ad Italtherm di garantire ai suoi clienti una disponibilità immediata di tutti i ricambi.

Logistica

Italtherm è in grado di consegnare accessori, componenti e ricambi su tutto il territorio nazionale in 24h - 36h , nelle isole in 36h – 72h.

Questo livello di servizio è reso possibile grazie alla gestione diretta della logistica e ad una serie di accordi con i primari corrieri espressi nazionali.