Il comando remoto intelligente è stato progettato da Italtherm per dialogare con le sue caldaie e per esaltarne le caratteristiche: in particolare il campo di modulazione. Rispetto agli altri termostati, che, non dialogando con la caldaia riescono solo ad accenderla o spegnarla senza fornire indicazioni sulla potenza necessaria o sulla temperatura dell’acqua, questo dispositivo evoluto consente di:
L’Ecobonus 2019 prevede una detrazione IRPEF del 65% per gli interventi che prevedano contestualmente:
A differenza degli altri sistemi di termoregolazione sul mercato, il comando remoto Italtherm è in grado di dialogare con la caldaia restituendo:
È possibile impostare una programmazione settimanale, sia per il Sanitario che per il Riscaldamento, con tre diverse modalità (Manuale – Comfort – Economy), in maniera intuitiva e veloce.
Inoltre con la funzione “Vacanze” è possibile inibire le funzioni del Sanitario così come Riscaldamento ambientale per un numero di giorni pre-impostato (se abilitata, sarà garantita, solo la funzione Antigelo grazie), in modo da ridurre i consumi ed evitare gli sprechi. Al rientro in casa, la funzione “Vacanze” si disattiverà automaticamente ed il sistema tornerà alla suo programma normale.
In caso di malfunzionamenti, consente:
Il comando remoto con regolatore climatico è indispensabile per l’installazione del Kit Italtherm Net APP. La APP di Italtherm, disponibile per il download ios e android, consente di gestire l’impianto di riscaldamento e l’acqua calda sanitaria quando si è lontani da casa, garentendo il massimo comfort e il massimo risparmio energetico.