I prodotti ibridi da interno Italtherm sono pensati per adattarsi a qualsiasi impianto di riscaldamento esistente (bassa e alta temperatura) e performare al meglio grazie all'integrazione tra la tecnologia in pompa di calore (ottimale in climi temperati) e la tecnologia della caldaia a condensazione (ottimale in climi freddi e umidi). L’installazione risulta semplificata grazie alla caldaia a gas posizionata all’interno dell’abitazione e all’unità esterna ultra compatta. Disponibili in versione monoblocco (riscaldamento ad acqua per impianti a pavimento/termosifoni o fancoil e raffrescamento ad acqua per fancoil) e multisplit (riscaldamento ad acqua per impianti a pavimento/termosifoni e raffrescamento a gas R32 per split, cassette e canalizzato).
Unità esterna in pompa di calore idronica aria-acqua con scambiatore integrato e potenze da 5kW a 14kW, caldaia a condensazione all'interno con potenze da 25kW a 35kW. Un unico impianto per ACS, riscaldamento ad acqua (pe
Italtherm è in grado di supportare il professionista in ogni fase di vita della centrale termica, dalla progettazione dell’impianto all’assistenza post-vendita, offrendo una serie di servizi essenziali, pensati appositamente per questa tipologia di prodotti: