Diventa un rivenditore Italtherm
Prodotti
SEI UN
Azienda
Contatti
Servizi

Diventa un rivenditore Italtherm

Entrare a far parte dell’esclusiva rete di rivenditori autorizzati Italtherm significa poter contare su un’azienda che ha da sempre creato partnership con i suoi rivenditori: collaborazioni durature e fruttuose che hanno permesso ad entrambi di accrescere il proprio business.

Gamma completa

Italtherm offre prodotti tecnologicamente avanzati in grado di utilizzare le principali fonti energetiche per climatizzare (caldo e freddo) dal piccolo appartamento al condominio, dalla villetta all’ufficio.

Qualità

Italtherm è riconosciuta dal mercato per la qualità e l’affidabilità dei suoi prodotti. Infatti in tutte le sue caldaie Italtherm utilizza componenti di qualità come i gruppi idraulici in ottone e i gruppi combustione in acciaio inox.

Tecnologia

Italtherm è la prima azienda ad aver lanciato sul mercato una caldaia a condensazione residenziale con una modulazione superiore ad 1:20. Tutte le caldaie Italtherm a condensazione hanno una standard minimo di modulazione di 1:10.

100% made in Italy

I prodotti di Italtherm sono interamente progettati e realizzati in Italia nello stabilimento di Pontenure in provincia di Piacenza.

Magazzino e logistica

Italtherm gestisce direttamente, nella sua sede, un magazzino di oltre 8,000 m² adibito esclusivamente allo stoccaggio dei prodotti finiti. Questo le consente di garantire una disponibilità immediata dei prodotti con consegne su tutto il territorio nazionale in 24h - 36h (nelle isole in 36h – 72h).

Rete vendita professional

Italtherm ha deciso di distribuire i suoi prodotti tramite una rete di rivenditori specializzati selezionati, ha scelto quindi di avere una distribuzione selettiva e non massiva del suo prodotto. Per questo non è presente nella grande distribuzione organizzata.

I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.