Prodotti
SEI UN
Azienda
Contatti
Servizi
AQUASMART

Punti di forza

Efficienza e risparmio

Efficienza e risparmio

La gamma di scaldabagni AQUASMART sfrutta la tecnologia della pompa di calore per riscaldare l’acqua all’interno dell’accumulo mediante l’energia sottratta all’aria esterna. Ciò significa che il 75% dell'energia utilizzata dall'apparecchio è GRATUITA perchè è fornita dal calore dell'aria aspirata, solo il restante 25% proviene da energia elettrica. Gli scaldabagni AQUASMART rappresentano la scelta ideale sia in caso di sostituzione di vecchi scaldabagni elettrici, sia in nuovi edifici, poichè rispondono ai requisiti previsti dalla normativa in materia di installazione d’impianti ad energia rinnovabile. Sono inoltre altamente performanti grazie ad un COP > di 4.

Massima flessibilità

Massima flessibilità

Disponibile in versione murale monoblocco, piccolo e compatto da 90 litri e in versione a basamento, fino a 260 litri adatto a soddisfare un maggiore fabbisogno energetico, Aquasmart prevede varie tipologie di canalizzazione dell’aria ed offre la possibilità di espulsione sia verticale che orizzontale (mod. Aquasmart 300).

Funzione anti-legionell

Funzione anti-legionella

La funzione anti-legionella innalza la temperatura dell’acqua a 75°C ed è automatica. Si attiva ogni 14 giorni di funzionamento della pompa di calore qualora nelle due settimane precedenti la temperatura dell’acqua non abbia superato i 65° C per almeno un’ora continuativamente. La funzione è attivabile anche manualmente.

Acqua calda SUBITO

Acqua calda SUBITO!

Grazie all’attivazione della resistenza elettrica integrativa da 1,5 kW contemporaneamente alla pompa di calore si ottiene una riduzione dei tempi di produzione dell’acqua calda sanitaria. Una volta raggiunta la temperatura impostata la resistenza elettrica si disattiva automaticamente fino alla successiva richiesta da parte dell’utilizzatore. Aquasmart, semplice ed intuitivo a livello di gestione e utilizzo, offre la possibilità di impostare 3 diverse modalità (Auto-Eco-Boost), di settare la temperatura massima e regolare la potenza, mantenendo alti livelli di prestazioni. La programmazione oraria inoltre permette il funzionamento nelle ore a minore costo di energia elettrica.