Prodotti
SEI UN
Azienda
Contatti
Servizi
KIT SLIM SOLAR - AQUASMART

Punti di forza

Kit solari completi

Kit solari completi

Ogni kit è dotato di uno scaldabagno in pompa di calore AQUASMART SOLAR di diversa capacità (200 -300 litri) per soddisfare ogni esigenze di consumo e di un gruppo idraulico solare con centralina, sonde accumulo, sonde collettori. Per facilitare l'installazione e ridurre al minimo la manutenzione, tutti i componenti dell'impianto sono forniti pre-dimensionati.

Energia pulita e risparmio in bolletta

Energia pulita e risparmio in bolletta

I pannelli solari Italtherm, sfruttandando l'energia del sole, garantiscono il maggior risparmio energetico possibile e assicurano prestazioni elevate tutto l'anno. AQUASMART SOLAR sfrutta invece la tecnologia della pompa di calore per riscaldare l’acqua all’interno dell’accumulo mediante l’energia sottratta all’aria esterna. Ciò significa che il 75% dell'energia utilizzata dall'apparecchio è GRATUITA perchè è fornita dal calore dell'aria aspirata, solo il restante 25% proviene da energia elettrica. L'elevato rendimento energetico, η0=72 certificato Solar Keymark di slim Solar e l'alta performance di Aquasmart grazie ad un COP > di 4, rendono questo kit la scelta giusta per un futuro più sostenibile.

Predisposizione solare

Predisposizione solare

Lo scaldabagno AQUASMART SOLAR è stato progettato per integrare la produzione di acqua calda sanitaria con un impianto solare termico a circolazione forzata collegato agli appositi attacchi del serpentino inferiore. Con questa configurazione garantisce il massimo dell’efficienza energetica. Tutti gli scaldabagni AQUASMART SOLAR sono inoltre predisposti per il collegamento ad un impianto fotovoltaico. Collegando lo scaldabagno al proprio impianto fotovoltaico, attraverso l’apposito ingresso digitale, è possibile immagazzinare l’energia elettrica prodotta in eccesso dal proprio impianto, sotto forma di calore, all’interno dell’accumulo.

Risparmio garantito

Risparmio garantito

Il kit Slim Solar + Aquasmart può accedere alla detrazione fiscale del 65% per interventi di risparmio energetico ed agli incentivi previsti dal Conto Termico 2.0 che incentiva l’efficientamento energetico degli impianti e la produzione di energia da fonti rinnovabili.