Caldaia a condensazione italiana | Italtherm
Prodotti
SEI UN
Azienda
Contatti
Servizi

Tecnologia e qualità Italtherm

caldaia city top modulazione 1:20

Range di modulazione superiore a 1:20

Italtherm è la prima azienda ad aver sviluppato una caldaia a condensazione da 35 kW con un range di modulazione superiore a 1:20, in grado di adattarsi all’effettivo fabbisogno termico dell’impianto.

Scopri la nuova caldaia City TOP

Heat Pump Smart Management

HPSM - Heat Pump Smart Management

Il sistema di controllo elettronico HPSM - Heat Pump Smart Management - interamente sviluppato da Italtherm per i suoi apparecchi in pompa di calore, consente la selezione automatica della modalità di funzionamento più efficiente grazie alla misurazione del COP istantaneo della pompa di calore. HPSM riesce così a gestire in modo intelligente l'intervento della pompa di calore e delle resistenze di back up, modulando la loro potenza in funzione delle condizioni di utilizzo del sistema.

Scopri le pompe di calore Italtherm

Hybrid Smart Management

HSM - Hybrid Smart Management

Hybrid di Italtherm combina la tecnologia per pompa di calore, basata su energie rinnovabili, con una caldaia a condensazione a gas, per assicurare la massima efficienza energetica. Hybrid seleziona automaticamente la modalità di funzionamento più efficiente e conveniente (solo pompa di calore, solo caldaia o funzionamento ibrido caldaia+pompa di calore) grazie alla misurazione del COP istantaneo della pompa di calore.

Scopri i sistemi ibridi Italtherm

caldaia city top ICS

ICS

Italtherm ha progettato e sviluppato l’ICS - Intelligent Combustion System - sistema che rende le caldaie intelligenti, in grado di controllarsi, regolarsi e di adattarsi autonomamente. Il sistema ICS controlla infatti i valori della combustione e regola la portata del gas in modo da avere sempre il corretto rapporto aria/gas.

Scopri le caldaie a condensazione Italtherm

Design Giugiaro

Design

Italtherm è attenta all’aspetto estetico dei suoi prodotti. Recentemente ha stretto una collaborazione con il designer Giugiaro. Dalla matita della sua azienda Italdesign è nata la nuova linea di caldaie Italtherm serie “City”.

Scopri le caldaia City Class

Made in Italy

Made in Italy

I prodotti di Italtherm, che già nel nome intende sottolineare il suo forte legame con il territorio, sono interamente progettati e realizzati in Italia nello stabilimento di Pontenure in provincia di Piacenza.

prodotti testati e verificati

100 % dei prodotti testati e verificati

Tutti i prodotti Italtherm, prima di essere immessi sul mercato, devono superare una serie di test e controlli. Questi test vengono effettuati sul 100% della produzione, in modo da garantire massima affidabilità e qualità.

Componenti di qualità

Componenti di qualità

Italtherm continua ad utilizzare l’ottone sui propri gruppi idraulici e l’acciaio inox per gli scambiatori con l’obiettivo di offrire il massimo in termini di affidabilità, robustezza e qualità dei suoi prodotti.

I cookie ci aiutano a fornirvi un servizio migliore. Utilizzando i nostri servizi, acconsentite al nostro utilizzo dei cookie. Per ulteriori informazioni, leggete qui. Sono d'accordo, continua.