Italtherm

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Home Certificazioni
Certificazioni
Stampa


Certificazione CE prodotti

Certificati prodotti

Le caldaie sono apparecchi sottoposti per legge ad una disiplina speciale, per quanto riguarda la marcatura CE. Infatti il costruttore non può autocertificare la conformità dei prodotti, ma deve rivolgersi ad un ente certificatore esterno, a garanzia dell'imparzialità dei giudizi e dei test, a vantaggio della sicurezza del consumatore.

I nostri prodotti sono omologati da Kiwa Italia S.p.a., primario Ente Certificatore Europeo, a garanzia della conformità con le Normative Europee di settore.

Attenti ed approfonditi test, effettuati sia nei nostri laboratori, sia in quelli dell’Ente, verificano la qualità dei prodotti, requisito essenziale per l’omologazione e la conseguente apposizione del Marchio CE.

Le caldaie ITALTHERM sono già certificate in 32 Nazioni Europee ed in Cina.

I PDF dei certificati sono disponibili per il download nelle pagine dei singoli prodotti o nella pagina Documenti Tecnici dell'area Download.



Certificato ISO9001:2008Certificazione del Sistema di Gestione Aziendale ISO9001:2008


Nel Marzo 2013, il Sistema di Gestione Aziendale Italtherm ha conseguito la certificazione ISO9001:2008.

Italtherm s.r.l. è un azienda in forte espansione sul mercato nazionale ed internazionale che attribuisce al termine “Qualità” non solo l’assoluta corrispondenza tra il proprio prodotto e le esigenze dei propri Clienti, ma la capacità di dare, con lo svolgimento della propria attività, effettivo valore aggiunto.

Da sempre l’aspetto qualitativo rappresenta, per l’azienda, un punto fermo della propria filosofia aziendale. Il Sistema di Gestione della qualità implementato è indispensabile per perseguire il miglioramento continuo delle prestazioni e la sempre maggiore soddisfazione dei clienti, siano essi interni che esterni.

 

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.