Italtherm

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Home articoli home Clima e Clima TOP
Clima e Clima TOP
PDF Stampa E-mail

Il Listino 2015

Italtherm presenta la NUOVA linea di CLIMATIZZATORI

 

Italtherm amplia nuovamente la propria gamma di prodotti entrando nel campo del freddo, con l’obiettivo di offrire, anche in questo settore, la competenza, l’innovazione e l’affidabilità, che da sempre la contraddistinguono.

La nuova gamma di climatizzatori in pompa di calore Italtherm con tecnologia DC Inverter si contraddistingue per:

Design: le linee moderne ed eleganti e la cura nei materiali rendono i climatizzatori Italtherm un vero e proprio complemento d’arredo.

Silenziosità: tutti i climatizzatori della gamma sono particolarmente silenziosi grazie alla funzione “Silent Mode” che riduce la frequenza di rotazione di compressore e ventilatore dell’unità esterna abbassando il livello di potenza sonora al di sotto dei 20 dB(A) nella versione Clima TOP 9

Efficienza: tutti i climatizzatori della gamma Italtherm sono in Classe A++ in raffrescamento e A+ in riscaldamento, garantendo elevate prestazioni e minimo consumo energetico, per salvaguardare l’ambiente e ridurre le bollette. Possono inoltre beneficiare delle Detrazioni Fiscali del 50% - 65% e degli incentivi previsti nel nuovo Conto Termico 2.0.

E’ possibile scegliere tra due linee di climatizzatori residenziali MONO e  MULTI split:

 

Serie Clima

  

Serie Clima Top

Clima

Clima Top

Si compone di 2 modelli mono-split da 9.000 o 12.000 BTU/h


Si compone di 4 modelli mono-split da 9-12-18-24.000 BTU/h

e da 2 modelli nella versione multi-split:

dual da 18.000 BTU/h
trial da 27.000 BTU/h

 

Italtherm è sinonimo di qualità e di servizio made in Italy.

Grazie ad una rete capillare di qualificati Centri di Assistenza Tecnica è in grado di offrire un servizio eccellente e tempestivo su tutto il territorio italiano.

Scopri di più sfogliando la brochure Clima nell’Area download oppure clicca qui.

Lo staff Italtherm

 

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.