Italtherm

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Home Azienda
Italtherm Ricerca e Sviluppo
Stampa

Laboratorio R&D

Lo sviluppo di un nuovo prodotto copre un ampio spettro di aspetti, di competenze e di passione.

Il Cliente al centro di tutto: con questa filosofia si sviluppano e si creano i prodotti di oggi e di domani.

ITALTHERM pertanto dedica costantemente al R&D una considerevole parte delle proprie risorse, sia in termini di attrezzature che di risorse umane.

La fase di progettazione avviene con un moderno sistema CAD 3D che permette una gestione uniforme e intensamente informatizzata dell’intero progetto, dalla modellazione dei prototipi, al co-engineering con i fornitori.

I nostri nuovi laboratori sono dotati di strumenti di altissima precisione. I prototipi e numerosi esemplari a campione prelevati dalla produzione, vengono sottoposti a prove attente ed approfondite, per garantire l’affidabilità, la conformità e la massima qualità di ogni articolo che produciamo.

I primi frutti della ricerca e sviluppo Italtherm: l’innovazione ed i brevetti.

L’azienda, nell’ottica della continua evoluzione tecnologica di prodotto, ha depositato alcuni brevetti per invenzione industriale riguardanti sistemi innovativi ad elevata efficienza energetica, che vadano anche ad integrarsi con altri prodotti o sistemi già presenti sul mercato, ottimizzandone il rendimento e la resa, ed allo stesso tempo permettano di semplificarne le strutture impiantistiche, massimizzandone l’applicabilità.

 ... sempre un passo avanti ...

 

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.