Italtherm

Italian - ItalyEnglish (United Kingdom)

Home Azienda
Italtherm l'Azienda oggi
Stampa

Italtherm è un’azienda nuova, dinamica, flessibile e innovativa, totalmente insediata sul territorio, operante nel settore del riscaldamento autonomo o centralizzato, in grado di completare l’intero ciclo del prodotto, dalla ricerca e progettazione, alla produzione, commercializzazione ed assistenza e consulenza pre e post vendita in Italia ed all’estero.

Lavorando con entusiasmo e passione, valorizza e consolida quell’immenso patrimonio umano di esperienza più che decennale, competenza e credibilità maturate nel settore del riscaldamento da tutte le persone coinvolte.

Un gruppo di lavoro forte ed unito, con ottime basi professionali e competenze complete in diverse aree, che insieme costruisce una nuova realtà aziendale solida e ben strutturata, in continua crescita in termini di tecnologie ed innovazioni di prodotti e di sempre più ampi rapporti commerciali basati anche sull’approccio umano, convinti che le persone siano il cuore dell’azienda.


Italtherm L'Azienda Domani

"Non ereditiamo la terra dai nostri padri,
ma la prendiamo in prestito dai nostri figli"

(Proverbio africano citato da Antoine de Saint-Exupéry).

Rispettiamo l’ambiente e l’energia e non ci fermeremo davanti alle sfide che ci lanceranno.

Siamo convinti che è nostro dovere fare di tutto affinché il benessere che raggiungeremo o che riusciremo a mantenere non sia a spese delle future generazioni, né della natura della quale, anche se a volte ce ne dimentichiamo, facciamo parte.

Per questo Italtherm si pone, come primario obiettivo, lo sviluppo di prodotti tecnologici che siano capaci di ottimizzare le fonti energetiche disponibili, integrando sinergicamente fonti tradizionali come i gas combustibili a fonti rinnovabili, quali solare termico, geotermico ed altre forme di produzione di calore ed energia, con attenzione anche a quelli che sono tutti gli aspetti pratici impiantistici, al fine di proporre sistemi estremamente efficienti ma al tempo stesso di facile applicabilità.

 

In questo sito utilizziamo i cookie, continuando la navigazione ne autorizzi l’uso. Per maggiori informazioni > clicca qui.